In occasione del suo 10° anniversario, nhow Milano ripercorre la sua anima votata all’arte e al design con I love nhow, la mostra collettiva per celebrare questo speciale compleanno.
nhow Milano in questi dieci anni ha, infatti, ha esposto nei suoi spazi e corridoi le opere di molteplici artisti, designer e creativi in generale che, con le loro originalità diversissime, hanno contribuito al suo successo come ricettacolo privilegiato d’arte e creatività, come luogo di trasformazione e scoperta. Grazie al suo spirito camaleontico il nhow Milano, infatti, è stato in grado di rivoluzionarsi costantemente, diventando ogni volta nuovo motivo di ispirazione per gli artisti e trasformandosi nel palcoscenico d’eccezione di incontri e collaborazioni di successo. In occasione dell'inaugurazione Arian Llani, pittore e scultore, si esibirà in una performance live alle ore 19:30, 1° piano.
ARTE: Lyle Roblin, Karim Rashid, Andy, Arian Llani, ArtkAdemy - Davide Ratzo Ratti e Ker Art Core, Francesco Granducato, Angela Florio, Daniele Basso, Gian Piero Gasparini, Mariano Franzetti, Marco Iannicelli e Marco Lanzoni.
DESIGN: Dilmos Milano, Morelato, CTRLZAK e Seletti, Setsu e Shinobu Ito, Adrenalina, Staygreen, Magis, Gugliermetto Experience, Moreno Ferrari e Caimi Brevetti.
Curatore: Elisabetta Scantamburlo