25° World Stars Football Match
Trofei Illuminati di Cristalli Swarovski® dall'artista Daniele Basso
Monaco, Stade Louis II Monaco
"Nello sport come nella vita la cosa più importante è partecipare.Vincere le proprie paure, scendere in campo, e dare il meglio di sè".
I premi realizzati dall'artista Daniele Basso in collaborazione con Swarovski® per il 25° World Stars Football Match 2017 Monaco, e assegnati ai rappresentanti delle due squadre di talenti in campo, vogliono ricordarci questo: vincere è solo una parte del gioco. Si è campioni solo quando si accetta di partecipare, di mettersi in discussione, e di confrontarsi con gli altri.
Entrambi alti uguali, i premi celebrano lo Sport ed i suoi valori, l'Uomo che nello Sport accetta le sfide, le affronta ed abbatte i propri limiti alla scoperta di nuovi orizzonti. Un impegno quotidiano svolto con passione e entusiasmo per essere ogni giorno una persona migliore.
"Star Team Monaco for Children, creato nel 1993 a Monte-Carlo da S.A.S. Il Principe Alberto di Monaco e Mauro Serra, raccoglie l'affetto dei campioni e del pubblico perché esprime negli eventi questo spirito di crescita, di altruismo e attenzione a chi è meno fortunato di noi... ecco in vero motivo di orgoglio! Esprimere nei fatti l' opportunità di migliorare sempre. Di superare il limite... alla ricerca di un futuro migliore per se e per i propri figli!"
Durante la cerimonia di premiazione saranno assegnati anche i trofei alla carriera alla campionessa olimpica di tuffi Tania Cagnotto ed al campione di sci alpino Peter Fill.