HYSTERIA ART
Apre a Milano la nuova Secret Gallery Hysteria Art, nata da un’idea di Theinteriordesign.it, già presente nel web www.hysteriart.com, da vita ad un nuovo spazio unconventional dedicato all’arte Contemporanea all’interno dell’eclettico Show-Room LAMARI Creative Shopping di via Alfredo Cappellini, 20, posizionato in un quartiere dinamico, creativo e in forte espansione. Qui prende forma l’attenzione che Theinteriordesign.it (TID) ha da sempre mostrato verso il mondo dell’Arte, creando vivaci dialoghi con il mondo del Design e dove darà vita ad eventi dedicati e alla promozione di artisti altamente selezionati.
Il percorso di Hysteria Art verte sullo sviluppo e approfondimento di tre categorie principali: Drama, Abstract e New Pop. Dove Drama darà vita ad una ricerca di artisti basata su una filosofia introspettiva e teoretica dell’arte, Abstract metterà in risalto la ricerca del segno, della materia e l’utilizzo del colore, mentre New Pop si focalizzerà sul linguaggio vorace dell’immagine in stile hype.
A supporto della Galleria, Hysteria sarà anche una voce informativa del mondo dell’arte divenendo un Magazine on-line indipendente con un respiro internazionale tramite la collaborazione con giornalisti, e operatori del settore in Italia, negli Stati Uniti e in Cina. Trait d’union del webzine, inoltre è l’essere un vero e proprio ponte culturale che riavvalora l’importanza dell’arte quale strumento di comprensione e traduzione del periodo storico contemporaneo, dove gli artisti stessi ne sono interpreti assoluti.
Una nuova voce, quindi, un nuovo spazio dove l’Arte Contemporanea assume un ruolo fondamentale e dove prenderanno vita eventi dove sarà possibile dialogare in modo nuovo in merito agli artisti e alle nuove espressioni che di volta in volta verranno introdotte.
Gli artisti di Hysteria Art: Michele Tombolini, Daniele Basso, Giuliano Cataldo Giancotti, Carlotta Carzaniga, Massimo Corona, Ko Smith, Antonio Franchi, Emily Clementine, Lucio Tosi, Ornella Uboldi, Ciro Strino, Gian Pietro Bombardelli, Aleandro Roncarà, Angela A. Resina, Emanuel Bullita.
photo_studiokiabai